sabato 7 maggio 2011

IL MIO PRIMO QUOTIDIANO

"Il mio primo quotidiano è rivolto a tutti voi, bambini e ragazzi che non vi accontentate della tv. Che volete sapere cosa succede nel mondo.
Sono tante le domande e gli argomenti che affronteremo assieme.
Potete chiedere a mamma e papà, oppure leggere da soli le risposte sul MIO PRIMO QUOTIDIANO e poi parlarne con loro.
C'è tanto da scoprire, basta seguirci."
IL MIO PRIMO QUOTIDIANO, una bella idea, messa in atto da  Carlo e Serena, genitori e giornalisti professionisti, dedicato ai ragazzi dagli 8 anni in su che non si accontentano della tv!

I ragazzi sono invitati a scrivere!Per scrivere un articolo su Il Mio Primo Quotidiano è molto semplice. Basta inviare i vostri "pezzi" attraverso il "Contattaci" che trovi sulla fascia azzurra in alto. Nello spazio "Inserire il messaggio" scrivi il tuo testo, aggiungi il nome, l'età e la città da dove scrivi e... invia!

Nessun commento: