martedì 31 marzo 2009

CREARE UN BLOG...

Jessica mi ha inviato questa richiesta...
"Ciao fra sono jessica, potresti creare anche uno spazio dedicato per creare ognuno un suo blog ????? rispondi x favore"

Cara Jessica, ti informo subito che non sono una espertona, ma che conosco ed uso la tecnologia per ciò che mi serve, quindi ti comunico la mia esperienza relativa al blog.
Io l'ho creato con facilità, utilizzando Blogger. Basta avere un indirizzo mail e una password, quindi scegliere il nome per il tuo blog e un nome con cui firmare i tuoi post, quindi scegliere un tempalte.
Puoi fare delle prove e quindi confermare.
Eccoti le tre semplici operazioni in questo sito: https://www.blogger.com/start


Aspetto di leggerti!!!!!

1 commento:

Annarita ha detto...

Immagino che Jessica sia una simpatica e intelligente "scugnizza"!;)

Baci
France